Modello 730

Tu sei qui:

Dichiarazione dei Redditi

Il 730 è il Modello per la Dichiarazione dei Redditi principalmente destinato ai lavoratori dipendenti e pensionati, ma può essere presentato anche da altri soggetti, come ad esempio da chi ha percepito anche redditi da lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva.
Con la Dichiarazione, il contribuente ottiene il rimborso dell’imposta direttamente nella busta paga o nella rata di pensione; se, invece, deve versare delle somme, queste vengono trattenute dalla retribuzione o dalla pensione. Anche chi al momento della presentazione non ha un sostituto d’imposta può fare il 730, in caso di credito il rimborso verrà erogato direttamente dall’Agenzia delle Entrate, in caso di debito si pagherà con F24.

Le principali spese detraibili sono:

Il Modello deve essere consegnato all’Agenzia delle Entrate entro il 30 settembre di ciascun anno.

Il contribuente può spedire autonomamente il Modello 730 tramite il portale dell’Agenzia delle Entrate, sezione Dichiarazione Precompilata, assumendosi la piena responsabilità di quanto dichiarato.
Alla luce del fatto che molte Dichiarazioni Precompilate presentano incongruenze, consigliamo l’assistenza di un intermediario fiscale.

business-people-office
sqr012-col2-1
sqr012-col2-1

BRS SERVICE

Come intermediari fiscali, supportiamo il contribuente nell’elaborazione e corretta compilazione del Modello.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci o recati presso la nostra sede.

Fast lorem nulla glavrida

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Modern nulla amet ipsum

Sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo for amet.

Effective sagittis sapien

Lorem ipsum dolor sit amet – consectetur elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.